Chi siamo

Ermanno Monte fonda la ditta individuale Monte snc nel 1979, ditta installatrice di impianti termici ed idraulici. Negli anni l'azienda si sviluppa con l'ingresso di nuovi soci e dipendenti che ne ampliano l'organico e incrementano le capacità professionali. Nel 1998 diventa ERRECI srl integrando nelle sue competenze il settore elettrico a completamento delle capacità impiantistiche. Fin dalla sua nascita quindi, la ERRECI si occupa dell'integrazione e della gestione di diverse tipologie di impianti proponendosi come vero e proprio system integrator, una tipologia di azienda unica nel suo genere in Piemonte.

Dal 2008, in contro tendenza rispetto ad altre aziende, nel pieno della crisi economica, l'ERRECI srl vanta una continua crescita fino a diventare un'azienda di circa 60 persone che opera  nella provincia di Cuneo ma anche fuori provincia spingendosi fino a coprire la Liguria e la Valle d'Aosta. L'ERRECI oggi è in grado di realizzare qualsiasi impianto nel settore dell'edilizia residenziale e terziario occupandosi della progettazione, dell'installazione e dell'assistenza senza necessitare dell'intervento di terzi semplificando così la coordinazione dei lavori in cantiere.

La costante frequentazione di corsi di aggiornamento da parte dei propri dipendenti, l'implementazione di nuove tecnologie per la migliore gestione dei cantieri, l'ottenimento di partnership strategiche con le migliori marche sul mercato, fanno di ERRECI un partner affidabile nel presente ma anche e soprattutto per il futuro così da garantire il miglior funzionamento dei vostri impianti nel tempo.

Metodologia di lavoro

Centralizzazione delle forniture: Erreci, un unico referente.

Oggi l’ERRECI è unica nel suo genere in quanto si differenzia dalla concorrenza per la completezza delle sue capacità nell’impiantistica civile, industriale e nel settore terziario; questo permette di poter gestire cantieri anche molto complessi e di ottimizzarne la gestione successiva da parte del cliente. L’ERRECI realizza impianti su misura per tutte le esigenze utilizzando solo i migliori marchi e le tecnologie più affidabili presenti sul mercato. L'impresa si pone al cliente come unico referente per tutti gli impianti, evitando tempi morti, tempo perso ad organizzare i vari impiantisti e fornendo così al cliente un notevole risparmio!

 

ORGANIZE

Tutti i progetti sono coordinati internamente, affidando i vari compiti al proprio personale sempre aggiornato e tutorato da capiprogetto di comprovata esperienza. Grazie ad un suo studio tecnico interno altamente qualificato, ERRECI è in grado di progettare nei minimi dettagli ogni tipo di impianto studiando le soluzioni migliori per ogni esigenza, tenendo sempre in considerazione il massimo risparmio energetico ed economico e offrendo il proprio lavoro al miglior prezzo possibile. Tutto questo permette di avere ERRECI come unico referente per ogni esigenza, partendo dal progetto fino ad arrivare all’assistenza disponibile ogni giorno 24 h su 24!

 

DELIVER

ERRECI è in grado di garantire la consegna chiavi in mano degli impianti e soprattutto il rispetto delle tempistiche di consegna, grazie ad una consolidata esperienza sul campo riguardo alla realizzazione contemporanea di diverse tipologie di impianti. ERRECI, essendo un’impresa in continua espansione, mantiene sempre aggiornato il suo approccio alle tecnologie per mettere a disposizione dei propri clienti i migliori prodotti, per garantire affidabilità del funzionamento e trovare soluzioni originali e tecnologicamente avanzate a problemi non risolvibili attraverso tecniche più comuni.

 

MANAGE

L' impegno quotidiano è la soluzione dei vostri problemi! La nostra azienda è in grado di assistere i propri clienti per ogni tipo di intervento avendo un centro assistenza interno. ERRECI in particolare è  centro assistenza autorizzato Viessmann  per le caldaie, nel suo organico annovera programmatori certificati Konnex per impianti domotici ed è partner diretta di Gewiss per gli impianti elettrici e di Mitsubishi  per la climatizzazione. Proprio per questo all’interno del proprio organico è presente un “costumer service” ovvero servizio clienti sempre disponibile, anche per interventi tempestivi, in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi giorno dell'anno.